Metodo per batteria. Vol. 1 (eBook)

Metodo per batteria. Vol. 1 (eBook)

Maurizio Pagnottaro
Maurizio Pagnottaro
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791220803472
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Metodo per Batteria (vol.1) di Maurizio Pagnottaro. L'Autore: Nato a L’Aquila, diplomato in strumenti a percussione presso il conservatorio “A.Casella” di L’Aquila, continua gli studi e nel 2008 si Laurea in discipline musicali (Percussioni) e in seguito nel 2010 prende una seconda Laurea in Didattica della musica presso il conservatorio “ U. Giordano” di Foggia. Diplomato in Batteria all’Accademia di Musica Moderna di Milano. Nella sua formazione professionale ha seguito numerosi Master con batteristi di fama nazionale quali: G.Capiozzo, F. Sferra, E.Fioravanti, J. Ramsey, D. Veckl , A. Battini. Dal 2001 inizia un corso di perfezionamento di batteria con Ettore Mancini con il quale attualmente collabora come assistente a numerosi seminari. Attualmente è il coordinatore didattico della scuola di musica di Maurizio Pagnottaro. Inizia molto presto una intensa attività didattica . Docente dal 93 al 2000 presso la Jazz Honn Shool di Avezzano contemporaneamente insegna presso la scuola di musica di Pescina. E’ stato docente di Percussioni presso la Scuola di musica “M. Siciliani” della comunità Montana Valle Roveto. Insegna dal 2009 nella Scuola di musica “Play Music” di Capistrello. Dal 2009 apre a Pescina un Drum Studio con annessa scuola di musica dove è il direttore. Tra i suoi allievi numerosi musicisti professionisti. Insegna Percussioni nel 2010/11 presso il Liceo Musicale “Farnesina” di Roma e attualmente docente presso il Liceo Musicale Rinaldini di Ancona. Comincia una intensa attività concertistica molto presto (93)suonando nei locali del centro Italia con diverse formazioni rock, pop. Dal 94 è batterista del Jazz hoon quartet partecipando a numerosi festival tra i quali Festival Jazz Di Palermo. Collabora con jazzisti di fama Nazionale quali: Riccardo Fassi, Andrea Beneventano, Joon Ramsey, R. Spadone, S.Cantarano, M. Allulli, U.Fiorentino. E’ timpanista dell’Orchestra di Armonia città di Terni dal 98 al 2003. Incide diversi dischi Jazz e Rock e come timpanista un DVD con Orchestra di Fiati Italiana. Dal 2004 collabora con la Pubbliconcerti di Avezzano e come batterista accompagna diversi artisti in Tour in tutta Italia quali: Bobby Solo, Tiziana Rivale ,Wilma Goic, Lisa, Barbara Cola, Lighea, Antonella Bucci, Dado, Marcello Cirillo,Coverland, Riccardo Antonelli.