Nàiade (eBook)

Nàiade (eBook)

Marika Ferrara
Marika Ferrara
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: youcanprint
Codice EAN: 9791220313100
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un uomo realizzato umanamente e professionalmente, che torna a Nizza, nella sua città d'origine, con la speranza di colmare il vuoto della sua sfera affettiva. André è consapevole, dotato di fascino e di savoir faire, ma ha un passato: l'affetto che prova per sua cugina Michelle, con cui ha vissuto una storia d'amore da giovane e che rappresenta l'unica donna che abbia davvero amato nella sua vita. Figlia della sua unica zia, trovata neonata in fasce in un bosco e adottata dai nonni, dopo la nascita di suo padre, Michelle è divorziata da una dozzina d'anni e vive un rapporto semi conflittuale con la figlia diciottenne Guenièvre, che la reputa in buona parte responsabile della perdita del padre. Durante un'uscita serale la ragazza sfoga i suoi malesseri, gli confessa che stava assieme a un ragazzo da un paio di mesi ma che non aveva avuto ancora un rapporto completo. Che le manca il padre, andatosene da casa quando era ancora una bambina. Pensando all'attuale legame di Michelle con un'altra donna, intuisce come alla ragazza sia mancata, negli anni delicati dell'adolescenza, la presenza di una solida figura maschile. Comincia ad affiorare in lui un sentimento di affetto, per una figlia mai avuta, condito da infatuazione. Un pomeriggio Guenièvre riceve la chiamata della madre: tornando lei molto tardi dal lavoro, le chiede se le fa piacere cenare da André. Da quella sera la vita di André sarà stravolta. Presto si ritroverà prigioniero di un rapporto che lo porterà a esplicitare la sua adorazione per la giovane e che lei farà degenerare in padrona e sottomesso, chiudendogli ogni via d'uscita