Un quadro a piacere di Francis Bacon (eBook)

Un quadro a piacere di Francis Bacon (eBook)

Francesco Errico
Francesco Errico
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791220292610
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

L'orrore che noi abbiamo dentro ci è stato dato in eredità. Tutti viviamo accanto alle nostre impossibilità. All'infelicità di non essere compresi. Di non essere amati. Ma c'è anche chi fa della propria lingua un incapacità del dire. L'irrealizzabilità di comunicare con l'altro. C'è chi è affollato dalle inquietudini e dalla sensazione della cospirazione del genere umano. Che tutto questo non esistere ricada costantemente dentro di noi e si rifletta nelle nostre ossa e nell'intero corpo oramai ridotto a pasto. Questo è un autentico oscuro itinerario nella carne. Un allarmante e orribile corsa verso la morte ma anche la fiducia di raggiungere i cuori ridotti ad altro. Quand'è che l'uomo affronta i raccapriccianti incubi che attraversano l'intero spettro delle sue agitazioni? Quando l'uomo si fa orrore egli stesso per attraversare l'abisso? Ci limitiamo a vivere esperienze ma le possediamo? Un ragazzino di 16 quasi 17 anni affronta l'inimmaginabile. Con il suo migliore amico Zeder. Con la musica e i libri di fantascienza e sopratutto con il suo catalogo “delle idee che devono muoversi” Dovrà fronteggiare le atrocità raccapriccianti di un mondo che non ha più significato. Il suo amore per Cassandra diventerà l'unico scopo per ristabilire un nuovo ordine. La ricerca di un linguaggio che è sempre mancato diverrà l'approdo per conquistare l'immortalità. La mostruosità e la bellezza si fonderanno. L'orribile e il grottesco lo condurranno nel più grande viaggio mai fronteggiato. Il viaggio contro l'incubo dell'essere.