Guida turistica romanzo storico su Ferrara. L'exodus da Ferrara (eBook)

Guida turistica romanzo storico su Ferrara. L'exodus da Ferrara (eBook)

Umberto Vitali
Umberto Vitali
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791220254380
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ho sentito il desiderio di scrivere una guida turistica romanzo storico su Ferrara, per fare conoscere meglio i monumenti, la storia ed i personaggi a tutte quelle generazioni venute al mondo dopo la IIa guerra mondiale. Troppe storie ed anedotti eccezionali sono ancora sconosciuti, se non dimenticati: la nascita della citta’ avvolta dai rami del fiume Po, le dimore degli Estensi, l’epoca medioevale, rinascimentale, i pittori, i nobili, gli scrittori, i templari, il rapporto con l’Ebraismo, l’avvento della IIa guerra mondiale, la liberazione di Ferrara, il giardino dei Finzi Contini, ecc… il fascino e la bellezza della storia riportandone le immagini dei luoghi. Tutto inframezzato con una storia fra un giovane medico ed una giovane ferrarese. Bisogna rendere giustizia a Ferrara per la sua storia illustre e alla gente, che ha vissuto e sofferto, dal medioevo al rinascimento, alla storia moderna, da Lucrezia Borgia a Maria.