Le pacifiche illusioni delle onde disincantate. Il librarsi del silenzio nei tramonti distillati della nostra anima (eBook)

Le pacifiche illusioni delle onde disincantate. Il librarsi del silenzio nei tramonti distillati della nostra anima (eBook)

Giovanni Tebano
Giovanni Tebano
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791220246316
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Solo una consapevole azione immersa nei meandri delle speranze recondite, ci aiuta a vincere i dolori laceranti che l’anima si porta dietro da tempo immemore.I rigoglii delle roboanti scene che il nostro io ha interpretato nei mille rivoli dilatati, ha messo in ginocchio le nostre sicurezze.Con naturalezza quindi ci sforziamo di aderire alle nostre conquiste. Ed è qui la fonte dei nostri desideri che non tramontano nella misura in cui ci lasciamo cullare dall’aria che ci circonda. Solo così ogni creatura ritroverà nel proprio intimo la cascata di doni che lo ha reso felice da sempre e che solo la delicatezza ingenua della prossimità può portare in auge. Viviamo come sommergibili, nascosti , ma pronti a risalire quando qualche interesse conveniente si presenta. Cerchiamo di disegnare murales nei nostri mondi interiori e creiamo solo grattaceli di carta. Solo un sostanziale sentimento di indifferenza crediamo che ci possa far stare accomodati sulle nostre false sicurezze. Scardinati dalla voglia di cambiare in realtà ci lasciamo scorrere dal fiume della omologazione. Se scalassimo una collina , se mettessimo la tovaglia giusta almeno un giorno, se garantissimo a noi stessi lo spazio del gioco; allora rifiuteremmo l’assistenza della nostra falsità e ci ciberemmo del sensibile. All'interno di questo scenario domenicale la scienza fissa i propri indirizzi e ricrea al di sopra di noi le stelle che con la loro luminosità svegliano le nostre difese e fanno da lampada al nostro caricarci. Queste sono le perle che in maniera tranquilla si sviluppano dentro di noi come graffiti e collegano noi a tutti, nell'armonia della corrente di un fiume.