Il silenzio intorno (eBook)

Il silenzio intorno (eBook)

Anna Lara Castelli
Anna Lara Castelli
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791220239066
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

L'infinita voglia di piangere, quando di lacrime non ne restano più, di una donnacompletamente sola, desiderosa di una mano da stringere, del calore di qualcuno che possa infonderle coraggio. Francesca ha tanto sogni, principalmente laurearsi. Ma non tutti sono d'accordo e deve fare i conti con le frecciate della madre che la vorrebbe come lei, sempre chiusa in casa con un marito che si addormenta tutte le sere davanti alla televisione. Conoscendo Ivan, Francesca si sente fortunata. Lui è pieno di progetti e le dà tutto il suo supporto. Ma, dopo la nascita del figlio, tutto cambia. Ivan rientra a casa sempre più tardi, sta nottate intere davanti al televisore, spende oltre le sue possibilità per cose futili. Quando gli viene a nausea il lavoro, passa le sue giornate a giocare a carte in qualche bar. Ed è in un bar che conosce Stefi. Stefi gli permette di lasciare i piatti sporchi sul tavolo, la biancheria per terra e di fumare in casa, lei non lo pressa né gli fa domande, Stefi è la libertà dai problemi quotidiani che sembrano stampati sul volto sempre tirato di Francesca. Lasciata da Ivan in un mare di debiti, Francesca inghiotte l'orgoglio e chiede aiuto dove può. Quanta fatica le costa oltrepassare la soglia dello squallido ufficio di collocamento dove una donna, dall'aria accaldata e svogliata, le dice che è lei, quella senza lavoro, ad essere fortunata perché può starsene a casa in pieno agosto. O quando, ormai alla disperazione, persone dall'aria arrogante le ripetono di cercare altrove perché, per quel lavoro, è troppo vecchia, troppo qualificata o con troppa poca esperienza. Nella Venezia incantata, in una mattina di nebbia pesante, ha inizio la storia di Francesca. Nella casa da ristrutturare, che rapisce il suo cuore, nonostante l'odore di muffa e il pavimento in legno mezzo marcito, Francesca fa progetti per un futuro che le riserverà troppe e dolorose sorprese.