Cadeveri misteriosi. Tra Le due particelle opposte di Dio, Padre Pio e Giordano Bruno (eBook)

Cadeveri misteriosi. Tra Le due particelle opposte di Dio, Padre Pio e Giordano Bruno (eBook)

Alessandro Rampello
Alessandro Rampello
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791220237246
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un thriller poliziesco con cadaveri misteriosi marchiati con simboli esoterici, vissuto dai due protagonisti: Alessandro Cassandra, dentista criminologo, esperto in esoterismo e simbologia magica e Anita Bricocco, ambiziosa e imprevedibile giornalista, disposta a tutto pur di capire il legame che c’è tra le salme marchiate con i segni arcani massonici e il segreto del Santo Grall. Un thriller nel quale il dentista e la giornalista condurranno il lettore, tra fantasia e documenti storici, a scoprire anche le vite e le vicende di due figli di Santa Romana Chiesa, Padre Pio e Giordano Bruno, “le due Particelle opposte di Dio”: il primo; monaco malaticcio e malfermo fatto santo, il secondo; monaco filosofo e uomo di grande cultura arso vivo. Un ordito di fantasia con immancabili colpi di scena, arricchito da puntuali richiami documentali, per far conoscere anche aspetti poco divulgati del Santo con le stimmate e del Martire del libero pensiero. ALESSANDRO RAMPELLO Nasce in provincia di Roma ove frequenta le scuole dell'obbligo, i boyscout e per dieci anni gioca a football nelle giovanili del Villalba di Guidonia. Finito il liceo si trasferisce a Roma, ove si laurea in Odontoiatria e in Medicina. Per circa 20 anni è interno in Chirurgia Maxillo Facciale all'Università, ove vince un Dottorato, un Master e deposita vari brevetti sui dispositivi gnatologici, pubblicando un testo atlante. Contemporaneamente si dedica a vari sport, alla bicicletta, ai viaggi per lavoro e piacere, alla pittura, all'arte, frequenta diversi corsi di lettura e scrittura, fino a scrivere questo primo romanzo.