Diario di un motociclista dilettante. Dalla Sicilia a Capo Nord in moto (eBook)

Diario di un motociclista dilettante. Dalla Sicilia a Capo Nord in moto (eBook)

Simone Calandra
Simone Calandra
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791220225021
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Quando il protagonista decise di intraprendere un viaggio in moto in assoluta solitudine di oltre 10 mila km attraverso tutta l'Europa partendo dalla Sicilia fino al punto più a nord del continente Europeo, dove d'estate il sole non tramonta mai, non aveva nessuna conoscenza di meccanica né tanto meno esperienze di viaggi in motocicletta, ma la sfida era proprio quella... testare le proprie capacità in situazioni di difficoltà e trarre la forza interiore per affrontare qualsiasi avversità che un viaggio in solitaria poteva presentare e che non hanno tardato a presentarsi... L’opinione dei lettori “(…) un viaggio reale, denso di emozioni, prove di coraggio, incontri fortuiti ricchi di magia, sfide pratiche e di relazione che sono state riportate in modo preciso e puntuale, con lo stile del capitano che compila il suo diario di bordo (…) il viaggio dell’anima che riecheggia sottilmente in tutto il progetto, dall’ideazione alla gestazione, fino alla realizzazione concreta.” Simonetta Lavorati – Counselor professionista esperta di crescita personale “Un racconto avvincente che si legge tutto d'un fiato ricco di aneddoti e avventure, un lungo viaggio in motocicletta in solitaria alla ricerca della realizzazione di sogno e alla scoperta di sé stessi e dei propri limiti (...)” Loredana Flenda – Impiegata L’autore Simone Calandra Laureato in giurisprudenza e abilitato all'esercizio della professione forense, che non ha mai esercitato in quanto dipendente statale, si è avvicinato al mondo delle motociclette solamente da qualche anno. Privo di conoscenze di meccanica motociclistica e viaggi in moto, ha coniugato l'improvvisa passione per l'avventura con il desiderio di un viaggio che fosse anche introspettivo e interiore.