Riflesso (eBook)

Riflesso (eBook)

Roberta Mura
Roberta Mura
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: StreetLib
Codice EAN: 9791220206839
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ancor prima di presentarmi,vi ringrazio per aver scelto di leggere una parte di me. Che questa parte possa portarvi nuovi spunti di vita,nuovi angoli e prospettive. Sono Roberta Mura,nata il 25 marzo 1999 a Formia in provincia di Latina. Attualmente risiedo e vivo a Gaeta, una splendida cittadina che si affaccia sul Mar Tirreno. Dopo aver compiuto gli studi di ragioneria , ho deciso di iscrivermi all'Università di Cassino con l'aspirazione di voler imparare le lingue (inglese e russo) per poter viaggiare,viaggiare e ancora viaggiare. Tra le mie principali passioni c'è sempre stato lo sport, il movimento, la voglia di superare i propri limiti,caratteristica che, ritrovo,anche (e soprattutto) nella volontà di uscire dalla zona di comfort mentale,psicologica e non solo fisica,di tutti i giorni. Tutto, affinché sia nel rispetto della propria e altrui integrità, creando, per l'appunto,un mix perfetto nel movimento. Per questo motivo, ho deciso di formarmi anche nel settore fitness e, non intendo fermarmi,ora che,so cosa voglio e ,spero di poter dare al mondo un concetto nuovo di wellness, di benessere tutto da elaborare e scoprire. Le poesie, le piccole narrazioni di vita sono nate,semplicemente,osservando il mondo. Difficile da spiegare una necessità così forte,che inizia con il cuore attento ad assorbire i dettagli di ciò che vive all'interno e all'esterno di esso,il tutto accompagnato da uno sguardo attento,quanto distratto,per sfociare nell'irrefrenabile necessità della mia mano che deve quanto prima riportare ciò che provo,in parole,per non lasciare, queste ultime, al vento. Dinamicità, passione,speranza, sogni, uniti in questa raccolta. Spero, che ogni parola,possa esser quasi come una finestra sul mare,tramite la quale poter respirare aria nuova e pulita. Lascio a voi,carissimi lettori,la volontà di interpretare le poesie nella maniera che più preferite. Ecco il “riflesso”, uno specchio che possa garantirvi e smuovervi qualcosa,uno spunto di riflessione che non avreste mai immaginato. Sarei altrettanto felice,di poter ricevere nuovi feedback e pensieri anche vostri,personali, a riguardo. Vi ringrazio,ancora una volta di cuore. Buona lettura. Roberta Mura