Un'insolita Fede. La vita perfetta si nasconde dietro le sue imperfezioni (eBook)

Un'insolita Fede. La vita perfetta si nasconde dietro le sue imperfezioni (eBook)

Federica Barone
Federica Barone
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Autopubblicato
Codice EAN: 9791220056229
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un’Insolita Fede è l’invito ad esplorare con cura e attenzione la nostra vita che l’autrice ci rivolge donandoci la sua. Il suo intento è aiutarci a scoprire che in ogni esistenza apparentemente ordinaria sono nascosti indizi e coincidenze straordinari che possono condurci al nostro massimo bene. È un gioco di tasselli che si compone man mano che procediamo nella nostra personale caccia al tesoro. Imparando a dare attenzione agli eventi senza subirli, donando alla nostra storia la necessaria considerazione, guardando tutto ciò che viviamo come parte di un’unica opera d'arte, l'opera stessa viene via via svelata nella sua infinita perfezione. In ciascuno di noi è presente infatti una voce cristallina e sincera, quasi sempre sovrastata dai rumori di fondo dei pensieri, delle opinioni, dell’educazione, dei traumi, delle paure, del bisogno di accettazione sociale, che ci portano a fare più che ad essere… Essa vive eternamente in noi e chiede riconoscimento al solo scopo di inondarci di amore incondizionato e renderci capaci di portarlo nel mondo. Cresce spontaneamente mentre procediamo a piccoli passi coraggiosi seguendo le indicazioni che emergono nel silenzio interiore. La conoscenza di sé è un viaggio nell’Universo sconfinato che vive in noi, alla scoperta di ferite mai rimarginate e cristallizzate nel dolore, prendendosi cura delle quali, sarà possibile riconoscere la nostra profonda interconnessione con il tutto e la nostra totale responsabilità in ogni aspetto dell’esistenza, senza demandare all’esterno il disvelamento di virtù e talenti, che proprio la mancata accoglienza nasconde. La forza e la gioia che ne conseguono, come nell’innamoramento, sono il tesoro prezioso per evolvere verso la propria indipendenza e la prova del proprio avvenuto ritorno a casa.