Gino Cagnazzo-Sezione casi strani- Magdalene (eBook)

Gino Cagnazzo-Sezione casi strani- Magdalene (eBook)

Camillo Morganti
Camillo Morganti
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Alcyone
Codice EAN: 9791094670088
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La vita di Gino Cagnazzo, funzionario della squadra mobile di Milano, ha un unico scopo: catturare l'assassino della moglie, da lui ribattezzato "uomo-squalo". Questa sua ossessione lo ha portato nel tempo a isolarsi dal resto dei suoi colleghi per seguire le piste più improbabili e al limite dell'assurdo, tanto che la sezione che ora dirige si chiama : "Casi Strani". Nella sua ricerca, Cagnazzo ha avuto sin qui un unico alleato: l'enigmatico Jonathan Gray, un antiquario bibliofilo nato in Gran Bretagna agli inizi del 1600. Gray ha aiutato Cagnazzo a uscire da svariate situazioni difficili e, insieme, i due combattono contro demoni e cruenti personaggi per salvare l’umanità dalla fine del mondo. Questa volta, però, un nuovo personaggio compare restando nell’ombra : la Magdalene una spietata figura femminile mascherata …che sembra essere invicincibile. Tanto veloce ad uccidere quanto crudele nel scegliere le sue vittime. Ma chi è veramente Gray? Qual è il suo passato? Cagnazzo può fidarsi di lui, al punto di affidargli i propri segreti e la propria vita? In un alternarsi tra passato e presente scopriamo poco alla volta chi si cela dietro questo personaggio che si definisce immortale. L’ amore per una spendida ragazza ha segnato il suo destino sia nel passato che nel presente.. Ricco di colpi di scena e con stile arguto, l’autore ci descrive le battaglie sanguinarie, in maniera dettagliata, senza mai esagerare. Come sempre non mancano momenti di fine ironia, il tutto ambientato in una frenetica Milano, che, per chi ci vive o almeno una volta nella vita ci è stato, riconoscerà e apprezzerà le singolari descrizioni. Magdalene è il quarto racconto della serie “Gino Cagnazzo – Sezione Casi Strani”, dopo “La società degli Immortali”, “Il libro di Caino” e “Il maestro delle cere”.