La psicología del consumidor explicada de forma sencilla (eBook)

La psicología del consumidor explicada de forma sencilla (eBook)

Léwis Verdun
Léwis Verdun
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Spagnolo
Editore: Five Minutes Editions
Codice EAN: 9791043404641
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Este mini libro, « La psicología del consumidor explicada de forma sencilla », explora de manera concisa y documentada las fuerzas ocultas que dirigen nuestras compras. Entre sesgos cognitivos, influencia de las redes sociales, nuevas prácticas digitales (IA generativa, búsqueda por voz, comercio social), tendencias conductuales (pagos móviles, BNPL, omnicanalidad) y preocupaciones éticas (sostenibilidad, protección de datos), la obra descifra la rápida evolución del consumidor en 2025. Las generaciones jóvenes privilegian la autenticidad, la sostenibilidad y la experiencia móvil, mientras que los mayores redescubren la cocina casera ; todos exigen una mayor transparencia y una gestión responsable de los datos. A través de estadísticas recientes y ejemplos concretos, la autora pone de relieve los resortes psicológicos que influyen en las decisiones y propone pistas estratégicas para las marcas. Esta lectura se dirige a dirigentes, profesionales del marketing y curiosos que deseen comprender las mutaciones actuales y adaptar sus estrategias. Sumérgete en el universo del consumidor del mañana y descubre cómo transformar estos conocimientos en ventaja competitiva.