Coffee, Sex and Law - Nemici o amanti (eBook)

Coffee, Sex and Law - Nemici o amanti (eBook)

Avril Rose
Avril Rose
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Addictives
Codice EAN: 9791025742617
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Enemies or lovers? Liam, un giovane e promettente avvocato, è allergico all'amore. Sempre tra due aerei, e devastato da un oscuro segreto, ha definitivamente fatto una croce sui sentimenti, e la cosa gli si addice parecchio! Ma quando incrocia di Zoé, tutte le sue certezze vanno in frantumi. Zoé è il contrario delle sue solite conquiste: naturale, divertente, impetuosa...E l'arrivo di un uomo nella sua vita non era proprio previsto! *** Contemplo le sue mani sottili che si muovono sul mio petto e mi lascio inebriare dal profumo che proviene dal suo collo e giunge fino a me. Mi dispiace così tanto di aver rovesciato questa tazza sulla sua camicia, ripete, strofinando ora energicamente il tessuto con l'aria concentrata, asciugandosi la fronte con l'avambraccio di tanto in tanto. Sta rovinando la mia camicia di marca. Una maledetta camicia da 400 euro! Invece di farglielo notare, scruto ogni suo gesto. Le rimborserò la tintoria, ovviamente. E poi, le offro il caffè per una settimana. Non rispondo nulla. Resisto alla tentazione di affondare la mano nei suoi lunghi capelli setosi. La trovo bella, con la sua fragilità, il suo imbarazzo, la sua semplicità. Un mese? Propone, visibilmente preoccupata dal mio silenzio. OK per il caffè. Per una settimana e siamo pari, la rassicuro. La tintoria, me ne occupo personalmente. Si ferma, mi guarda e mi sorride. Penso che la sua camicia sia andata, annuncia, mordicchiandosi il labbro inferiore. Resto senza parole quando decide di occuparsi dei miei pantaloni, chinandosi davanti al cavallo. È uno scherzo? Pensavo che questo genere di cose succedesse soltanto nei film! Solo che questa posizione non è per niente divertente. Al contrario. La pressione che esercita sul cavallo risveglia tutto il mio corpo. Sto cominciando a perdere il controllo della mia immaginazione. Desidero questa donna...Idee proibite s'insinuano nella mia mente. Toccarla. Accarezzarla. Baciarla. Si ferma improvvisamente, come se avesse sentito i miei pensieri inappropriati. Il tempo sembra essere sospeso, il rumore dei clienti del Temple Coffee è svanito. Siamo lì, da soli, come isolati dal resto del mondo. *** Coffee, Sex and Law - Nemici o amanti, Avril Rose, integrale