Revolution Story (eBook)

Revolution Story (eBook)

Michael Illouz
Michael Illouz
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Fra
Editore: JIKJI
Codice EAN: 9789916927519
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Vingt ans après la naissance de Facebook, Michael Illouz, 44 ans, entrepreneur à la tête de l’agence de pub Conceptory experte en social media, offre un état des lieux inédit, holistique et approfondi, de l’impact de ce big bang du XXIe siècle. Au fil de cet ouvrage ponctué d’entretiens avec 20 experts de la communication, de la publicité, du marketing et des réseaux sociaux (l’ex pubard star Thierry Ardisson, le génie du buzz digital Georges Mohammed-Chérif, l’expérimentée femme d’affaires Mercedes Erra, le psychiatre spécialiste des addictions Laurent Karila...), ce « fils de pub » biberonné à la pop-culture des années 80 et 90 énumère les bienfaits et les dérives du social media sur la société, mais aussi ses perspectives pour les années à venir. Mieux qu’un bilan, Revolution Story est le récit d’une expérience passionnante dans un monde digitalisé où tout va vite et rien ne reste, et le témoignage d’une passion pour les histoires qui marquent. Fruit d’une introspection professionnelle et personnelle mêlant nostalgie et soif d’avenir, cet ouvrage théorique et pratique propose une méthode business efficace, novatrice, visionnaire et vertueuse à l’usage des professionnels de la pub. C’est aussi un guide pour les générations futures portées par des valeurs (l’écologie, la santé mentale) et des automatismes pas toujours compris de leurs aînés qui trouveront dans ces pages la boite à outils parfaite en vue d’une nécessaire et inévitable mise à jour de leur logiciel. L’objectif ultime ? Renforcer les marques, créer des concepts innovants et inoubliables, susciter l’envie des consommateurs et construire une audience engagée. Mais pas n’importe comment, ni à n’importe quel prix.