Tres hombres y una batalla (eBook)

Tres hombres y una batalla (eBook)

Diego Fischer
Diego Fischer
Prezzo:
€ 11,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 11,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: SPA
Editore: Planeta Uruguay
Codice EAN: 9789915687032
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Hechos relacionados con la batalla del Río de la Plata y el hundimiento del Graf Spee y que tuvieron a protagonistas a Eugen Millington-Drake, Wilhelm Spielmann y Alberto Voulminot ahora son iluminados por una exhaustiva investigación periodística. Un embajador británico que llega a Montevideo en 1934, con la misión de neutralizar la influencia de la Alemania nazi y de la Italia de Mussolini. Una Europa en la que una nueva guerra se divisa en el horizonte, mientras quienes no adhieren a sus gobiernos totalitarios son perseguidos o confinados en campos de concentración. Una familia austríaca de origen judío que se resiste a morir en Auschwitz. Una familia alsaciana afincada en Uruguay desde comienzos del siglo XX que se dispone a luchar por Francia y a reivindicar un crimen histórico. Tres hombres y una batalla es el relato de una sucesión de hechos desconocidos que cambiaron el rumbo de la historia, protagonizados por Eugen Millington-Drake, Wilhelm Spielmann y Alberto Voulminot, que coincidieron con la batalla del Río de la Plata y el hundimiento del Graf Spee. Tres hombres y una batalla es una investigación periodística en la que Diego Fischer, con documentos que ven la luz por primera vez, retrata un Uruguay cuyos gobernantes, al tiempo que pregonaban su solidaridad con las naciones invadidas por Hitler, cerraban las puertas a las víctimas del nazismo. Tres hombres y una batalla es también una historia de solidaridad y generosidad que confirma que, aun en las épocas más oscuras de la humanidad, existen hombres capaces de gestos grandiosos.