Bioliderazgo: una herramienta para fidelizar a tus clientes... ¡y a tu equipo! (eBook)

Bioliderazgo: una herramienta para fidelizar a tus clientes... ¡y a tu equipo! (eBook)

Jorge Carrizo Moyano
Jorge Carrizo Moyano
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: SPA
Editore: Jorge Carrizo Moyano
Codice EAN: 9789915420691
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Este libro está dedicado a ti como número uno de tu empresa de servicios, porque deseas mejorar el nivel de retención de tus clientes, la motivación de tu equipo de trabajo y los resultados operativos de tu empresa. Esto te permitirá asegurar una rentabilidad acorde a tus expectativas y una operación eficiente y libre de conflictos, que proporcione una fuente laboral segura y estable para ti y tu gente. En él te presento algunas claves que te permitirán descubrir, en forma sencilla: * cómo potenciar el involucramiento y la creatividad de tu equipo de trabajo; * qué hacer (y qué no) para motivar a tu equipo y asegurar su compromiso continuado; * qué pautas debes tener en cuenta para asignar cada tarea a la persona más adecuada; * qué técnicas comunicacionales puedes utilizar para escuchar activamente a tus clientes; * cómo puedes optimizar la información que les proporcionas, para evitar malentendidos y reclamos; * cuáles son los criterios básicos para mejorar la eficacia y la eficiencia de tu operación; * de qué modo pesquisar las quejas de tus clientes, tomar acción para resolverlas de inmediato y evitar su reiteración; * cómo utilizar esa retroalimentación para promover un objetivo de "cero errores" en tu empresa.