Balanced Scorecard (eBook)

Balanced Scorecard (eBook)

Oliveira AntónioLima Rua Orlando
Oliveira AntónioLima Rua Orlando
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Por
Editore: Vida Económica Editorial
Codice EAN: 9789897686030
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Esta obra veio focar a atenção das organizações numa medição de desempenho que utiliza, em conjunto, indicadores financeiros e indicadores não financeiros, permitindo, dessa forma, analisar, de uma forma mais abrangente, os fatores envolventes que, perante o fenómeno da globalização económica e concorrencial, proporcionem uma adaptação mudança e potenciem o sucesso futuro. Torna-se, assim, particularmente importante, a comunicação da estratégia a toda a empresa, bem como da relação desta com os fatores críticos de sucesso, visto condicionarem o desempenho da organização no médio e longo prazo. A integração de medidas de caráter não financeiro resulta da necessidade de se obter um conhecimento adequado em áreas como a satisfação do cliente, rendibilidade, qualidade do produto/serviço, inovação, entre outras, indispensáveis à tomada de decisões estratégicas. Os indicadores não financeiros permitem, desta forma, complementar os financeiros, obtendo uma melhor identificação de aspetos relevantes que aumentam a possibilidade da empresa atuar com êxito em áreas estratégicas fundamentais. Estrutura da obra: - Introdução - Conceito - Antecedentes - Impedimentos à implementação - Operacionalização - Modelos, análises e procedimentos estatísticos - Análise estratégica - Conclusões. Contém caso prático. Publico Alvo: Profissionais, professores e alunos.