Rituale dell'Arcangelo Michele (eBook)

Rituale dell'Arcangelo Michele (eBook)

Candiotto FernandoCedeño RubénMichele Arcangelo
Candiotto FernandoCedeño RubénMichele Arcangelo
Prezzo:
€ 1,63
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,63
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Editorial Señora Porteña
Codice EAN: 9789878471174
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

PRESENTAZIONE Rubén Cedeño Il Rituale dell’Arcangelo Michele è stato il primo servizio di carattere ritualistico che Conny Méndez ci insegnò a fare nel 1975. Ricordo il modo in cui ce lo introdusse: “Siamo nell’Era del Raggio Violetto, ossia del Cerimoniale, e voglio insegnarvi un piccolo rituale. Nella Nuova Era i rituali non saranno lunghi e complicati come la messa della religione cattolica, ma molto semplici da poter fare a casa o durante una riunione. In quei giorni, Conny mi mostrò nell’ufficio che aveva nella residenza “Il Jabillo” un candelabro a sette braccia di forma circolare, dove collocò le candele dei colori dei Sette Raggi per il Rituale. Conny ci facilitò il Rituale dell’Arcangelo Michele, che non era suo, bensì dettato dall’Arcangelo Michele sul Ponte alla Libertà. Il Rituale fu pubblicato in formato tascabile e il giorno in cui Conny disincarnò, fu data in dono ai metafisici, una stampa di questo “Rituale dell’Arcangelo Michele”. Conny aveva molte amiche; ricordo che andavamo a casa delle “Guaicas”, signore dell’alta società, che ogni anno, il giorno dell’Arcangelo Michele, facevano dei Rituali. L’ultima volta che ci andai, fu con Nenena di Adrianza, amica di Conny. Ci vestivamo tutti di azzurro, mettevamo delle tovaglie e delle candele azzurre e facevamo il Rituale dell’Arcangelo Michele; erano gli anni Settanta. Durante il ministero di Maria Luisa Rodríguez, questo Rituale divenne molto popolare, migliaia di esemplari si pubblicarono e circolarono ovunque. Anche durante la veglia funebre di Conny Méndez si distribuì a tutti i presenti un’edizione tascabile. È abitudine di tutti i Metafisici fare questo servizio il 29 settembre, giorno dell’Arcangelo Michele, e ogni volta che ci si vuole liberare da una situazione disarmonica. Alla fine del Rituale, abbiamo incluso l’“Esorcismo dell’Arcangelo Michele”, il cui potere e la cui efficacia non hanno bisogno di essere sottoposti a valutazione, giacché si magnifica da sé. Il Rituale dell’Arcangelo Michele non è proprietà esclusiva di nessuno, né di Rubén Cedeño, che ha solamente apportato alcune correzioni ai fini della traduzione allo spagnolo e ha aggiunto i termini “Guida” e “Gruppo” ai decreti, per poterlo utilizzare sia a casa sia nelle sale conferenza. Dunque, chiediamo all’Arcangelo Michele di dare la Sua Benedizione a ognuno di questi esemplari e di espandere la Sua Liberazione in tutta la Terra.