Acchiappa il tuo sogno (eBook)

Acchiappa il tuo sogno (eBook)

Candelaria e Herman Zapp
Candelaria e Herman Zapp
Prezzo:
€ 9,57
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,57
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Herman and Candelaria Zapp
Collana: Viaje familia Zapp
Codice EAN: 9789872313456
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Vieni, sali. Sì, dico a te che stai leggendo, siediti accanto a noi. Porta poche cose. No, non ti mettere lì, siediti al volante. Qualcosa di buono sta per succedere nelle nostre vite e approfitteremo di questo momento. Sarà un percorso per il mondo esterno che rifletterà soltanto una minima parte del viaggio dentro di te. Cosa ci aspetta? Cosa succederà quando attraverseremo quella frontiera? Come ci riceveranno? Incertezze...Ma se non ci proviamo non lo sapremo mai. Herman e Candelaria Zapp sono saliti su una Graham Paige modello 1928 con il sogno di arrivare in Alaska in sei mesi. Ma le innumerevoli sorprese del cammino hanno cambiato leggermente i loro piani. Acchiappa il tuo sogno è un romanzo di ispirazione personale basato su una storia vera, che esplora gli inconvenienti e le soluzioni che si presentano quando si inizia a realizzare un sogno. Attraverso questo incredibile viaggio il lettore vivrà il rischio, la sensazione di libertà, la passione, il dolore di una morte, la nascita di un figlio, la frustrazione, la vita e il successo. E arrivato a destinazione, sicuramente non vorrà scendere dalla macchina ma dovrà farlo come hanno fatto Herman e Candelaria una volta arrivati in Alaska. E scenderà emozionato fino alle lacrime e salterà insieme a loro festeggiando per aver scoperto che i sogni si possono avverare se un giorno si inizia a inseguirli. Candelaria ed Herman Zapp sono quel tipo di persone con cui ci si può identificare. Hanno sogni, amori e paure come li abbiamo tutti noi e, senza avere più possibilità di altri, si sono imbarcati nell'avventura di realizzare il loro sogno. Tutti e due sono cresciuti in campagna, tra cugini e pony. Si sono conosciuti quando avevano otto e dieci anni e l'amore impossibile che hanno provato allora è diventato realtà quando lei ne aveva quattordici. Per altri dieci anni sono stati fidanzati e sono cresciuti accompagnati da un sogno. Ma soltanto dopo sei anni di matrimonio hanno fatto il primo passo spinti dalla voglia di avere figli. Si sono detti: "Prima avveriamo il nostro sogno e poi facciamo dei figli", e meglio non poteva andare: insieme al sogno è arrivato il primo figlio, un sogno nell'altro. Durante il viaggio verso l'Alaska hanno stampato il loro primo libro che è stato il più venduto alla Fiera Internazionale del Libro in Costa Rica. Poi hanno continuato a scrivere fino a pubblicare "Atrapa tu Sueño", che è stato best seller alla Fiera Internazionale del libro di Buenos Aires nel 2005. Oggi, la sua quattordicesima edizione in spagnolo e le sue 100.000 copie vendute in diverse lingue (spagnolo, inglese, francese, italiano, cinese e coreano) se vendute in modo eccitante, ispirano molti a realizzare i loro sogni.