Transformation of Japanese Multinational Enterprises and Business (eBook)

Transformation of Japanese Multinational Enterprises and Business (eBook)

Prezzo:
€ 149,75
Compra EPUB
Prezzo:
€ 149,75
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Curatore: Makino Shige; Uchida Yasuro; Kasahara Tamiko
Editore: Springer
Codice EAN: 9789819986163
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The purpose of this book is to highlight how current successful Japanese multinational enterprises (MNEs) and companies have changed their business or business models in the past three decades. Japanese MNEs received a lot of attention from academia and industry during the 1980s and the early 1990s, and their factors for success have been compared with those of Western MNEs. Unfortunately, following the collapse of the “bubble economy” in the early 1990s, international business researchers and practitioners’ attention has turned away from Japan and its MNEs to emerging markets, notably the rapidly growing China. Japanese MNEs have faced the mature domestic economy and also have had to overcome many new challenges in the twenty-first century, such as rapid aging, depopulation, and response to new technologies. Japanese MNEs and companies today are being forced to respond to new business environments never seen in the past. The prerequisites for business activities have significantly changed from those of former Japanese companies and their management practices. Even in such a difficult situation, however, many Japanese MNEs and emerging companies have achieved steady growth and have succeeded by changing their business models. This book provides the reader with new directions for research and lessons by analyzing the challenges of Japanese multinational enterprises and emerging companies. The redirection of attention is expected to have a positive impact on the field of international business study and practice.