Social Network Large-Scale Decision-Making (eBook)

Social Network Large-Scale Decision-Making (eBook)

Yu Su-MinDu Zhi-Jiao
Yu Su-MinDu Zhi-Jiao
Prezzo:
€ 102,95
Compra EPUB
Prezzo:
€ 102,95
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer
Collana: Uncertainty and Operations Research
Codice EAN: 9789819977949
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This book focuses on the following three key topics in social network large-scale decision-making: structure-heterogeneous information fusion, clustering analysis with multiple measurement attributes, and consensus building considering trust loss. To address the aggregation and distance measurement of structure-heterogeneous evaluation information, we propose a fusion method based on trust and behavior analysis. Then, two clustering algorithms are put forward, including trust Cop-K-means clustering algorithm and compatibility distance-oriented off-center clustering algorithm. The above clustering algorithms emphasize the similarity of opinions and social relationships as important measurement attributes of clustering. Finally, this book explores the impact of trust loss originating from social relationships on the CRP and develops two consensus-reaching models, namely the improved minimum-cost consensus model that takes into account voluntary trust loss and the punishment-driven consensus-reaching model. Some case studies, a large number of numerical experiments, and comparative analyses are provided in this book to demonstrate the characteristics and advantages of the proposed methods and models. The authorsencourage researchers, students, and enterprises engaged in social network analysis, group decision-making, multi-agent collaborative decision-making, and large-scale data processing to pay attention to the proposals presented in this book. After reading this book, the authors expect readers to have a deeper and more comprehensive understanding of social network large-scale decision-making. Inorder to make it more accurate for readers to understand the methods and models presented in this book, the authors strongly recommend that potential readers have a good research foundation in fuzzy soft computing, traditional clustering algorithms, basic mathematics knowledge, and other related preliminaries.