Incentive Mechanism for Mobile Crowdsensing (eBook)

Incentive Mechanism for Mobile Crowdsensing (eBook)

Prezzo:
€ 46,79
Compra EPUB
Prezzo:
€ 46,79
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer
Collana: SpringerBriefs in Computer Science
Codice EAN: 9789819969210
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Mobile crowdsensing (MCS) is emerging as a novel sensing paradigm in the Internet of Things (IoTs) due to the proliferation of smart devices (e.g., smartphones, wearable devices) in people’s daily lives. These ubiquitous devices provide an opportunity to harness the wisdom of crowds by recruiting mobile users to collectively perform sensing tasks, which largely collect data about a wide range of human activities and the surrounding environment. However, users suffer from resource consumption such as battery, processing power, and storage, which discourages users’ participation. To ensure the participation rate, it is necessary to employ an incentive mechanism to compensate users’ costs such that users are willing to take part in crowdsensing. This book sheds light on the design of incentive mechanisms for MCS in the context of game theory. Particularly, this book presents several game-theoretic models for MCS in different scenarios. In Chapter 1, the authors present an overview of MCS and state the significance of incentive mechanism for MCS. Then, in Chapter 2, 3, 4, and 5, the authors propose a long-term incentive mechanism, a fair incentive mechanism, a collaborative incentive mechanism, and a coopetition-aware incentive mechanism for MCS, respectively. Finally, Chapter 6 summarizes this book and point out the future directions. This book is of particular interest to the readers and researchers in the field of IoT research, especially in the interdisciplinary field of network economics and IoT.