Yes Logo (eBook)

Yes Logo (eBook)

George Wang JiazhuoQin ShuoWang Allison
George Wang JiazhuoQin ShuoWang Allison
Prezzo:
€ 56,15
Compra EPUB
Prezzo:
€ 56,15
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer
Codice EAN: 9789819966080
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This book focuses on how to succeed in China, the globe’s largest consumer market, through the branding market strategy. What are the undisclosed recipes that brands can follow to capture the attention and emotion of consumers in China? What’s the magical key to open the locked doors? The answer to these questions would be intriguing for many readers outside China, including but not limited to executives of global brands, owners of medium-and-small-sized businesses aiming for the global market, branding/marketing professionals, financial investors and analysts, business professors and researchers in universities and colleges, graduate and undergraduate students, and readers with an interest on these topics in the general public. In comparison with many case studies that focus on only a single or few cases, or else lean toward being a macro-discussions of China’s consumer market without in-depth analysis of representative cases, this book provides both. Many branding strategies, programs, and activities presented in this book are of the innovative type, which could be very fresh and interesting to readers. Many of the in-depth analyses and specific insights presented in this book are provided by well-recognized business analysts/writers, which may not be available in other publications. Overall, this book provides readers with the opportunity to receive some valuable new knowledge about how to succeed in the globe’s largest consumer market, providing foodstuff for both thought and enjoyment.