Consensus Modeling to Promote Group Wisdom (eBook)

Consensus Modeling to Promote Group Wisdom (eBook)

Prezzo:
€ 121,67
Compra EPUB
Prezzo:
€ 121,67
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer
Collana: Contributions to Management Science
Codice EAN: 9789819793167
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This book explores the latest theories, methods, and applications of consensus modeling. It proposes a variety of consensus modeling methods for different decision-making contexts, including conflict risk mitigation in group decision-making, integration with the failure mode and effects analysis technique, consideration of over-adjustment and flexible consensus, social network large-group decision-making environments involving multiple consensus costs, and multi-agent collaborative decision-making with consideration of trade-offs between revenue and reputation. In addition, this book discusses the application and implementation process of the proposed consensus modeling techniques in real-world decision-making, including collecting decision data, organizing decision-making groups, controlling the decision-making process, and evaluating the results. We encourage researchers, academics, students, business managers, and policy makers engaged in a variety of real-world decisions characterized by group decision-making (e.g., emergency decisions, public affairs decisions, and major corporate decisions) to pay attention to the proposals presented in the book. This book systematically describes the latest theories, methods, and applications of consensus modeling with a view to providing practical methodological support for corporate decision-making, governmental decision-making, and so on. Special emphasis is placed on the fact that this book can provide students, especially graduate students, with a comprehensive perspective on the study of consensus modeling. For businesses and governments, this book provides methodological support for how to merge inputs from multiple parties to obtain a majority-approved consensus solution (at minimal group cost) and ultimately develop group wisdom.