Reliability Evaluation and Its Influence on Traffic Application (eBook)

Reliability Evaluation and Its Influence on Traffic Application (eBook)

Prezzo:
€ 168,47
Compra EPUB
Prezzo:
€ 168,47
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer
Codice EAN: 9789819779505
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Traditional resident travel surveys have limited the development of traffic planning theory and traffic model technology. Although mobile phone signaling data has been widely used to analyze macro urban travel characteristics, travel patterns, and travel behavior due to the advantages such as wide coverage, dynamic performance, and low collection costs, its potential and reliability in collecting individual travel chain information lacked demonstration and consensus. This book aims to explore a set of methods to extract travel chain information based on the intensive base station under 4G/5G mobile communication network systems. It then verifies the reliability of constructed models from multiple perspectives by integrating empirical research and simulation technologies. Finally, it analyzes the influence of reliability on engineering practice from the perspective of traffic models. By demonstrating the availability of travel information extraction technology, this book provides a systematic and objective reference for traffic practitioners, which enhances their trust in related big data analysis technologies in traffic engineering. It also provides a solid foundation for optimizing and reconstructing theoretical traffic models, urban traffic planning, management, and decision-making. This book helps traffic engineering researchers, technicians, and managers better understand the difficulties and challenges associated with the application of signaling data. It also helps them better evaluate the impact of existing data types and extraction methods on the four-step method, and adapt to changes in traffic demand and technological environment to achieve theoretical innovation and technological reform.