Strategic Management (eBook)

Strategic Management (eBook)

Dhir SanjaySushil
Dhir SanjaySushil
Prezzo:
€ 79,55
Compra EPUB
Prezzo:
€ 79,55
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer
Codice EAN: 9789819747887
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This book emphasizes the concepts of strategic innovation and entrepreneurship, which are quite prevalent in today's organizations. Going beyond traditional approach that follows strategic analysis, choice and implementation framework, and traditional theories based on industrial organization paradigm and resource-based view, the book considers current business environment, which is volatile, uncertain, complex, chaotic, conflicting, and ambiguous (VUCA). It takes the strategic flexibility view to cope with these strategic challenges. The book introduces the subject matter of strategic management in retrospect and prospect, highlighting critical theories of strategic management. It uses a strategic learning framework rather than a purely analytical approach to dynamically learn about the external situation, internal resources, and capabilities. The evolution of strategy is given in terms of generic strategies in practice and adaptation in specific contexts. It further deals with essential topics such as strategic alliances and networks, mergers and acquisitions, and global strategy. It then provides the execution framework and models covering restructuring, leadership, corporate governance, and change management. The strategy in specific areas such as strategic technology management, e-business and knowledge management, and functional strategies and policies are discussed to understand the implementation depth. Finally, it touches upon contemporary issues such as sustainable enterprise, stakeholder perspectives, and comparative strategies in various contexts. It then outlines future directions of strategic management. In the end, case analysis guidelines are provided with sample cases from different parts of the world. The book also used interpretive and simulation methods such as system dynamics and total interpretive structural modeling to grasp the relationships and their dynamic impact provided throughout the book. It will be an invaluable resource for researchers of business strategy as well as students studying these courses; it will also be useful for industry practitioners, corporates and business policy makers.