The Halal Industry in Asia (eBook)

The Halal Industry in Asia (eBook)

Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Curatore: Idris Rozaidah; Ali Tareq Mohammad; Fatimahwati Pehin Dato Musa Siti; Hakimah Sumardi Wardah
Editore: Springer
Codice EAN: 9789819603930
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This innovative, open access volume explores the core characteristics of the halal industry through case studies of five East and Southeast Asian countries—Brunei Darussalam, Malaysia, Japan, Indonesia and China—representing both Muslim-majority and Muslim-minority societies. The contributors focus on some of the leading sectors of the Islamic economy, comprising food, finance, pharmaceuticals, and travel and tourism, in order to diagnose the challenges they face and the opportunities that present themselves. Particular attention is given to issues of certification and compliance, quality assurance, human resource development, education, legal frameworks, logistics and supply chains, innovation, sustainability, and growth potential beyond the core Muslim consumers in order to offer a critical assessment of the state of the halal industry in comparative perspective. The book shows that one of the most remarkable features of the world economy over the last two decades has been the emergence and sustained growth of the global halal industry. This has been underpinned by several key factors, including a young and expanding Muslim population, Islamic faith-inspired consumption, and a number of public and private strategies dedicated to halal product and service development. This is a significant achievement, especially given major disruptions and risks such as geopolitical instability, the worsening climate crisis, the impact of the Covid-19 pandemic and the uncertainties associated with AI and automation. Academic scholars, university students and others interested in the study of the current state of the halal industry in Asia and broader questions of the global Islamic economy will find this volume an invaluable resource to enable them to understand these pressing challenges and navigate this opportunity landscape.