Unique Urbanity? (eBook)

Unique Urbanity? (eBook)

Tara Brabazon
Tara Brabazon
Prezzo:
€ 46,79
Compra EPUB
Prezzo:
€ 46,79
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer
Collana: SpringerBriefs in Geography
Codice EAN: 9789812872692
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This book investigates small cities - cities and towns that are not well known or internationally branded, but are facing structural economic and social issues after the Global Financial Crisis. They need to invent, develop and manage new reasons for their existence. The strengths and opportunities are often underplayed when compared to larger cities. These small cities do not have the profile of New York, London, Tokyo or Cairo, or second-tier cities like San Francisco, Manchester, Osaka or Alexandria. This book traces the current state of the creative industries literature after the GFC, but with a specific focus. The specific – and worsening – conditions in third-tier cities are logged. The social and economic challenges within these regions are great, particularly with regard to health and health services, education, employment, social mobility and physical activity. This is not a study that merely diagnoses problems but raises strategies for third-tier cities to create both a profile and growth. The current research field is synthesized to reveal how cities are defined, constituted, developed and, in many cases, suffering decline. There is an imperative to build relationships with other urban environments. The book enters these under-discussed locations and reveal the scarred layering of injustice, signified by depopulation, dis-investment, economic decline and a reduction in public services for health, transportation and education, while also developing specific and innovative models for improvement. The vista summoned in Unique Urbanity is international, with strong attention to trans-local strategies that offer wide relevance, currency and opportunities for policy makers. While third-tier cities are often hidden, marginalized, invisible or demeaned, Unique Urbanity shows that innovation, imagination and creativity can emerge in small places.