Base of the Pyramid and Business Process Outsourcing Strategies (eBook)

Base of the Pyramid and Business Process Outsourcing Strategies (eBook)

Prezzo:
€ 149,75
Compra EPUB
Prezzo:
€ 149,75
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Curatore: Hayashi Takabumi; Hoshino Hiroshi; Hori Yoshie
Editore: Springer
Codice EAN: 9789811981715
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The major objective of this book is to introduce social business models to face the challenge of social issues in emerging countries. Each chapter clarifies business strategies based on diligent field surveys in developing nations, focusing on Bangladesh and the Philippines, where social issues in the age of Sustainable Development Goals (SDGs) are concentrated. The field surveys enable the effective construction of a sophisticated hybrid value chain by connecting a sustainable business ecosystem of local value chains with global value chains. Joint social business entities formed between local NGOs and foreign companies, multinational corporations with global value chains, among others, appear to be the keystones. In Part I, the case of Grameen Euglena in Bangladesh and that of Sari-Sari stores leveraging micro-financing in the Philippines, along with other interesting cases, are analyzed as effective social business models. Analysis also shows that the IT service industryin emerging countries helps to enlarge formal sectors so as to absorb younger generations into informal sectors. The e-health service business in Bangladesh and the business process outsourcing (BPO) IT service industry in the Philippines are examined in each part of the book. Part II, particularly, shows that IT and the digital technology-based service industry can lead to a new industrial development path in these countries instead of the conventional one based on manufacturing. In other words, digital technology-based service industries, as formal sectors, can absorb working people from informal sectors. As a result, poverty issues which form a key issue in SDGS will be alleviated. This book is highly recommended not only to academicians but also to businesspeople who seek an in-depth and up-to-date overview of new sustainable and inclusive businesses in the age of SDGs.