Business and Management in Asia: Digital Innovation and Sustainability (eBook)

Business and Management in Asia: Digital Innovation and Sustainability (eBook)

Prezzo:
€ 140,39
Compra EPUB
Prezzo:
€ 140,39
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Curatore: Endress Tobias; F. Badir Yuosre
Editore: Springer
Collana: Business and Management (R0)
Codice EAN: 9789811964183
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This book focuses on digital innovation and sustainability in the Asian region in the context of business and management. Managers and policy makers rely on digital technologies to face the region’s sustainability challenges and solve sustainability problems. From business perspective, sustainability is defined as the adoption of business strategies, activities, and operations that meet the needs of the firm and its stakeholder today while protecting, sustaining, and enhancing the human and natural resources that will be needed in the future. Digital innovation refers to the application of digital technologies to existing business problems as well as the development of the firm’s strategy, culture, and human resources talent to deal and use digital technologies to solve sustainability issues. There is a consensus among scholars and practitioners that organizations need digital innovation to stay competitive. Businesses that are digital innovators consider new ways to solve old and new sustainability problems facing the Asian region. This book, with its practical examples, gives the reader impulses for new Asian’s approaches and encourages the readers to dare to think and act in new ways. This book is the first annual compilation of innovative ideas and valuable managerial solutions produced by the region’s managers and decision-makers who think and act creatively, helmed by Tobias Endress and Yuosre F. Badir from the School of Management at the Asian Institute of Technology.