Doing Business in India (eBook)

Doing Business in India (eBook)

Anurag K Agarwal
Anurag K Agarwal
Prezzo:
€ 46,79
Compra EPUB
Prezzo:
€ 46,79
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer
Collana: Management for Professionals
Codice EAN: 9789811690457
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The book focuses on the different aspects of business in India required to be taken care of by any businessperson, especially a foreigner, willing to do business in India. India is known for “unity in diversity.” The country being a very old civilization, and of continental size with great diversity, often remains a mystery for most of the foreign investors and businesspersons who get very easily attracted to it because of the humongous market and its potential. The book goes deep into the various important aspects of business in India which essentially hold the key to success of a business venture. A good understanding of the political, economic, social, technological, environmental, and legal aspects (the PESTEL framework) of the business environment in the country holds a businessperson in good stead in comparison with others who have little or no idea of the big picture. The book discusses these aspects with pertinent examples to make understanding their interplay easy. Any person unfamiliar with India as a country will get a good idea of different aspects of the country through the PESTEL framework and will be able to understand the true meaning of unity in diversity. Also, it makes it possible for someone well versed with the system of business in India to appreciate the finer aspects. The book is divided into three modules. The first module provides an overview of business in India, scope and potential for growth, opportunities, and some good success stories. The second module goes into the details of the PESTEL framework and discusses each arm at length. The combined study of numerous factors, which has been divided into different heads for better understanding, brings out many stories giving a fantastic learning experience. A closer look at how things are changing and what can be anticipated arguably is the most important part of the book, providing pointers to remain connected with day-to-day happenings. The third module goes into the practical aspects of doing business and deals with investment, establishing and running a business in India. Altogether, the book is a complete package to facilitate ease of business in the country and will be of interest to practitioners, policy makers and researchers working in this field.