Mindful Education (eBook)

Mindful Education (eBook)

Charlene Tan
Charlene Tan
Prezzo:
€ 112,31
Compra EPUB
Prezzo:
€ 112,31
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer
Collana: Encounters between East and West
Codice EAN: 9789811614057
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This book provides original ideas and practical recommendations for educators in a post-pandemic world. We live in a world that has been upended by the COVID-19 pandemic. Students around the globe have been besieged by disruptions that threaten not only their academic learning but also their mental, emotional, and interpersonal well-being. In the midst of pressing and mounting challenges, how can schools ensure the total wellness of all their students? Beyond reactive, piecemeal, and short-term measures, how can schools enact mindful education that pays attention to wholeness in every student? Extending the current research on well-being and mindfulness, this book draws insights from Confucian and Christian traditions. These two traditions have been selected as they are widely seen to represent, and have impacted, Eastern and Western civilisations respectively for millennia. Informed and inspired by Confucian and Christian perspectives, this book proposes that mindfulness is an orientation towards wholeness, where one experiences he (harmony) and shalom (peace). Mindful education is realised through: A school community of ren (humanity) and agape (love); A transforming curriculum that centres on dao (way) and imago dei (god’s image); Empathic teachers who are motivated by shu (putting oneself in the other’s place) and the Golden Rule (do to others as you would have them do to you); and Self-directed learners who develop themselves through xiuji (self-cultivation) and spiritual disciplines. Applying ancient wisdom to contemporary settings, this book on promoting student well-being through mindful education is a useful resource for policymakers, educators, researchers, and general readers.