Fashion & Music (eBook)

Fashion & Music (eBook)

Prezzo:
€ 149,75
Compra EPUB
Prezzo:
€ 149,75
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Curatore: Strähle Jochen
Editore: Springer
Collana: Springer Series in Fashion Business
Codice EAN: 9789811056376
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This book will broaden readers’ understanding of the links between the music and fashion industries. It highlights the challenges currently facing the fashion industry in terms of hyper-competition, definition of ever-faster trends, changing consumer demands etc. In fact, the fashion industry is heavily influenced by the digital revolution in the music industry, which has changed the face of individual music consumption and social reference, and therefore, also has impacts on fashion consumption and social reference. This understanding is crucial in order to realign any fashion company’s strategies to the demands of modern fashion consumers. In terms of content, the book first discusses the social perspective of fashion and music. This includes an analysis of music as a key influencer of fashion trends, both theoretically and on the basis of a case study on grunge music. Then the role of music in the fashion business is addressed, and cover s in-store music and the role of music in fashion communication. Following up, the role of fashion in the music business is analyzed. This includes the trend of co-design of fashion collections, music artists’ role of differentiation by style, and the market for music fashion merchandise articles (both theoretically and drawing on a case study). In closing, potential lessons learned from the music industry are developed for the fashion industry. This includes an analysis of the digital revolution and the advent of the crowdfunding idea (both theoretically and in a case study).