Una historia de la traición en Chile (eBook)

Una historia de la traición en Chile (eBook)

Férnandez PaulinaSampieri Sebastián
Férnandez PaulinaSampieri Sebastián
Prezzo:
€ 10,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 10,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: SPA
Editore: Planeta Chile
Codice EAN: 9789563606072
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Más allá de la guerra civil: negación y modernidad o la traición en la medida de la ficción La traición de Dávila a la República Socialista La traición del Frente Popular al campesinado La traición del Partido Comunista a Pablo De Rokha La traición de González Videla al Partido Comunista La traición de Ibáñez del Campo al Partido Femenino La traición de la Falange al Partido Conservador La traición de la Iglesia católica a la oligarquía La traición de Pinochet a Poder Femenino La traición de Pinochet a Salvador Allende La traición del Partido Socialista a Allende Carlos Altamirano: del avanzar sin transar a transar sin parar Movimiento de Acción Popular Unitario (MAPU) o la vanguardia del contragolpe Enrique Correa, la revolución silenciosa 1 El "Fanta" o la traición total Marcia Merino, la "Flaca Alejandra" El infierno: descenso y resurrección de Luz Arce Los huevos: la conferencia del MIR en el edificio Diego Portales (1975) El Mocito, el buen salvaje La Oficina La traición de la derecha a Pinochet La traición de la Concertación a su ideario Sebastián Sampieri y Paulina Fernández nos entregan Una historia de la traición en Chile, 22 casos de deslealtad política en el siglo XX que, además de permitirnos una nueva lectura de eventos complejos y dolorosos, nos permite apreciar cómo se ha construido el poder político en nuestro país, no sin una alta carga de esperanza para enfrentar la crisis institucional que vivimos y así revertirla.