Lotta con l'ombra (eBook)

Lotta con l'ombra (eBook)

Osvaldo Ramous
Osvaldo Ramous
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: EDIT
Collana: Altre lettere italiane
Codice EAN: 9789532302189
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Non hai conosciuto mai tanto la solitudine come in questo momento, sebbene due donne ti contendano e bramino entrambe di trattenerti a sé. Sebbene un altro essere umano stia sorgendo e faccia già sentire il suo grido perché tu non lo abbandoni. Un piccolo essere che nascerr indifeso col suo tenero corpicino, senza capire nulla, ma con una sola facoltà: quella di soffrire.” Fu così che nel suo animo si accumulò molta musica inespressa. Quando, la domenica, ritrovava il tempo di suonare, le note si accavallavano sulla tastiera come se contendessero l’uno all’altra il diritto di manifestarsi. “Tra queste note io farò un po’ d’ordine”, pensava. E intanto nuove idee musicali riaffioravano dalla sua mente, ma ritornavano nel buio prima ch’egli riuscisse a coglierle e a fissarle con la sua scrittura musicale nervosa. Si riscontra, in Ramous, un profondo umanesimo elaborato in una singolare poetica in cui l’uomo viene ad assumere una collocazione fondamentale, alla ricerca delle strutture profonde del suo essere, della sua memoria, dei casi della vita e del contatto con la natura.