El secreto de los flamencos (eBook)

El secreto de los flamencos (eBook)

Federico Andahazi
Federico Andahazi
Prezzo:
€ 8,99
Disponibile dal 01/11/2025
Prezzo:
€ 8,99
Disponibile dal 01/11/2025

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Spagnolo
Editore: GRIJALBO
Codice EAN: 9789502818504
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un crimen perfecto, un lienzo en blanco y un codiciado enigma que vale una vida. Con El secreto de los flamencos Federico Andahazi despliega un thriller histórico atrapante en el corazón del Renacimiento, donde el arte se convierte en poder, la belleza en obsesión y el color en un secreto mortal. Un crimen perfecto, un lienzo en blanco y un codiciado enigma que vale una vida. Florencia arde en rivalidad. Los maestros del arte florentinos custodian el secreto de la perspectiva; los flamencos, el de los pigmentos. Entre ambos mundos se libra una guerra silenciosa que impide la aparición del pintor perfecto, aquel capaz de unir lo mejor de dos tradiciones irreconciliables. Cuando Pietro de la Chiesa, un prometedor aprendiz discípulo del célebre Monterga, aparece degollado y desnudo, todos los pinceles apuntan a una única pregunta: ¿quién tenía tanto que perder con la llegada del joven artista? Mientras la intriga sacude los talleres de la ciudad, una dama portuguesa, con su belleza enigmática y su voluntad de acero, exige a los hermanos Greg y Dirk van Mander un retrato que la técnica no puede conceder. Ella busca la perfección, la misma que palpita un misterio aun mayor: un código escondido en un texto de San Agustín, capaz de revelar la composición del color en estado puro. Una fórmula por la que cualquier pintor ambicioso estaría dispuesto a traicionar o matar. Con una narrativa magistral, Federico Andahazi nos sumerge en una trama intrigante donde la codicia y el poder se entrelazan con el arte. Una historia en la que cada trazo oculta una conspiración y cada sombra, un puñal.