La era de los managers. Hacer carrera en las grandes empresas (eBook)

La era de los managers. Hacer carrera en las grandes empresas (eBook)

Florencia Luci
Florencia Luci
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: SPA
Editore: Paidos Argentina
Codice EAN: 9789501294415
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Quiénes llegan a la cima de las empresas más grandes? ¿Cómo se realiza la selección del grupo de personas destinado a conducirlas? ¿Cuál es la trama que permite entender ese proceso? Desde que las grandes empresas dejaron de estar conducidas por sus propietarios, buena parte del éxito corporativo pasó a descansar en la capacidad de formar cuadros idóneos, leales y comprometidos con el desarrollo de la organización. Comenzó así la era de los managers. Las compañías emprenden un trabajo activo para formar a las personas que lideran su proceso de crecimiento y acumulación. Producir una élite directiva eficiente y confiable es una tarea central que moviliza a toda una "industria del management": consultores, cazadores de talentos, escuelas de negocios, coachs. Este libro explica y expone cómo es ese proceso. También muestra la implicación de aquellos que hacen carrera para formar parte de esa élite y lograr, así, éxito social y económico. Convertirse en manager es el resultado de un trabajo que se asume activamente y en el que hoy se pone mucho en juego. La tendencia actual de considerar en puestos claves de la función pública a referentes de empresas líderes activa muchas preguntas. ¿Por qué los directivos estarían mejor capacitados para tomar las riendas del Estado? La era de los managers propone algunas ideas interesantes. Porque nos muestra que el management puede ser analizado como campo de estudio, como profesión y, también, como una manera de concebir y gestionar tanto lo privado como lo público.