I Peccati di Grande Petrolio (eBook)

I Peccati di Grande Petrolio (eBook)

MEDIA HOUSE GREENPEACE FRONT GLOBAL
MEDIA HOUSE GREENPEACE FRONT GLOBAL
Prezzo:
€ 6,23
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,23
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Eco Publishing
Codice EAN: 9789493298590
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Volete conoscere la vera storia dell'industria petrolifera? Le multinazionali del petrolio hanno distrutto il nostro pianeta e la nostra società per anni, ed è ora che tutti noi sappiamo la verità. Questo libro espone i danni che hanno fatto e come continuano a ingannare la società facendo credere di essere responsabili nei confronti dell'ambiente con le loro tattiche di greenwashing. Big Oil. Le multinazionali che distruggono il nostro pianeta, il clima e l'economia mentre realizzano profitti folli. Rovinano le economie e alimentano i conflitti. Sovvenzionano i combustibili fossili e trivellano gli ecosistemi più sensibili del pianeta e sono responsabili dell'inquinamento di fiumi, laghi, mari e oceani. Le Big Oil sono responsabili dell'accelerazione dello scioglimento dell'Artico. La loro unica strategia di uscita è continuare a fare quello che stanno facendo finché non ci sarà più nulla da trivellare, estrarre o bruciare. Ma non possiamo permettergli di farla franca ancora a lungo. Dobbiamo assumerci la responsabilità dei danni che hanno causato e ritenerli responsabili. È ora di porre fine all'era delle grandi compagnie petrolifere. Svegliatevi e chiedete una strategia di uscita che vada a beneficio di tutti, non solo dell'1%. Questo libro è una lettura obbligata per chiunque voglia capire il vero costo del petrolio. Una volta letto, sarete indignati per la distruzione causata da queste compagnie e vorrete fare qualcosa. Tutti noi possiamo fare la differenza sensibilizzando l'opinione pubblica e opponendoci alle Big Oil. Acquistate oggi stesso " I Peccati di Grande Petrolio"!