Organisatorisches Verhaltensmanagement - Eine Einführung (OBM) (eBook)

Organisatorisches Verhaltensmanagement - Eine Einführung (OBM) (eBook)

Kerkhofs Joostden Broeder Robert
Kerkhofs Joostden Broeder Robert
Prezzo:
€ 47,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 47,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: TED
Editore: Van Haren Publishing
Codice EAN: 9789401808224
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This book is about achieving behavioral change in organizations. It provides a specific, practically applicable answer to the ‘how’ question of behavioral change, based on scientifically validated principles. This distinguishes this book from many other management books. Organizational Behavior Management, or OBM for short, is the field that deals with behavioral change in organizations. Some prefer to speak of ‘targeted behavioral influence’. OBM is not about changing people, nor is it about manipulating people. It is about changing the environment in which people behave. The goal is to create working conditions that inspire and motivate people to deliver peak performance. Leaders play an important facilitating role in creating and maintaining such working conditions. Applying OBM principles properly makes people happy to perform well every day. That's fun for everyone; it creates an absolute ‘win-win situation’. People exhibit, or display observable behavior all day long. Sometimes people emit outright unwanted behavior. Others just don't do what we agreed upon, or don’t do what they learned in training. Many organizations suffer from clumsy, unwanted, or even dysfunctional behavior in the workplace. For example in the form of ‘pocket veto’ and ‘saying yes, meaning no’, victim behavior, avoidance behavior or escape behavior. Analyzing observable behavior, for example, answers the following questions: • "Why are we now specifically emitting this behavior and not other behavior?" • "How do you get people to want to behave differently?" This book gives answers to these questions and provides executives and other influencers with a solid and evidence-based approach for dealing with behavioral, performance and motivational issues.