Mastering Digital Product Management: Product Vision, Strategy, and Agile Execution for Digital Dominance (eBook)

Mastering Digital Product Management: Product Vision, Strategy, and Agile Execution for Digital Dominance (eBook)

Vasant Gondhalekar Dr.Dinesh Shalini
Vasant Gondhalekar Dr.Dinesh Shalini
Prezzo:
€ 17,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 17,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: BPB Publications
Codice EAN: 9789365890495
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

DESCRIPTION The digital landscape is rapidly evolving, demanding skilled product managers who can consistently deliver innovative solutions and build trusted products. This book provides the essential frameworks and practical strategies to navigate this dynamic environment, transforming concepts into market-leading digital products. This book systematically guides you from foundational digital product management principles and roles to crafting a powerful product vision based on deep customer understanding. You will learn to develop product market strategies, emphasizing innovation and competitive analysis, while mastering techniques for building product value and stickiness. From product journey to implementing customer-centric design and leveraging data-driven insights for informed decisions, this book gets into Agile development methodologies, including sprints, provides comprehensive product sales strategies and business model insights, and equips you with the versatile skills for project management, stakeholder management, and storytelling. Readers will be equipped with a foundational mindset, practical tools, and a real-world perspective on how to handle situations confidently, while reshaping the way they think with a strategic mindset. This book will act as a toolkit where they will not just walk away with theory, but with a multifaceted product thinking capability. WHAT YOU WILL LEARN ? Efficiently apply frameworks for product innovation from ideas to launch. ? Identify and validate real customer problems. ? Navigate the product journey with roadmaps and pre-launch. ? Learn to prioritize product features with data and gain stakeholder alignment. ? Hone PM soft skills: influence, negotiation, storytelling. ? Craft a roadmap that reflects strategy and user value. WHO THIS BOOK IS FOR This book is for aspiring and early to mid-stage product managers, graduate students, and professionals like UX designers, engineers, business analysts, product owners, or product marketing managers transitioning into digital product management. It is also ideal for experienced professionals in the tech or business field who want a structured, practical understanding of digital product management from end-to-end.