Digital Marketing: The science and magic of digital marketing can help you become a successful marketing professional - 2nd Edition (eBook)

Digital Marketing: The science and magic of digital marketing can help you become a successful marketing professional - 2nd Edition (eBook)

Madan SupriyaGupta Rajan
Madan SupriyaGupta Rajan
Prezzo:
€ 13,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: BPB Publications
Codice EAN: 9789355511522
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

DESCRIPTION The ultimate objective of digital marketing is to develop a solid and creative plan for promoting a business's products and services. A digital marketing professional is expected to utilize all marketing tools and tactics successfully, including PPC, SEO, SEM, email, social media, and display advertising. This book guides readers through various digital channels, including search engines, websites, social media, email, YouTube, and WhatsApp, to market and sell business items efficiently. The anecdotes and case studies provided will help the reader get an inside-out view of marketing a product or service on the digital platform to reduce their learning curve. The readers can achieve their digital marketing career goals without spending years making unnecessary errors, recovering from them, and learning the hard way. It discusses essential tools, approaches, and strategies to build them, such as enhancing the capacity to develop market-friendly use cases and evolving a solution strategy in varied business or technology environments. This book makes it easy for readers to increase their employment and job market relevance, allowing them to sprint towards a successful career in digital marketing. This new edition of the book has updated information along with the addition of new topics like audience, acquisition, behavior, and conversion analytics. The revised edition also introduces various platforms and tools such as Hootsuite, Buffer, Hotjar, Trello, etc. The addition of a new chapter on "Role of AI in Digital Marketing" will help you stay updated on your digital marketing journey. WHAT YOU WILL LEARN ? Know the difference between the outcome of traditional marketing and digital marketing. ? Make use of social media marketing for product promotion. ? Explore the potential of search engine optimization for brand/product visibility. ? Use Facebook, X, and Instagram for wide audience outreach. ? Work around Google Analytics for measuring the success of advertising campaigns. WHO THIS BOOK IS FOR This book is for everyone who wishes to drive marketing and sales targets and accomplish these goals through the use of digital initiatives. The book can be picked up by anyone, no matter how much they know.