La leggenda del canobbio (eBook)

La leggenda del canobbio (eBook)

Monty Brothers
Monty Brothers
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Algama
Codice EAN: 9788899801533
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A Boccalonia vivono ex cacciatori di gnomi e tesori scomparsi, inseguitori di draghi e di yeti, di navi fantasma e di antichi miti. Gente che non è mai riuscita a scovare ciò che cercava. Dopo aver passato la vita a sperperare denaro guidata dalle illusioni, solo qui hanno trovato solidarietà e un rifugio sicuro. C'è un'unica regola cui devono sottostare: «A Boccalonia è vietato sognare». Un giorno, il piccolo Martin, nipote di uno dei tanti particolari abitanti, incontra un vagabondo, che gli racconta la madre di tutte le leggende: quella del canobbio. Un enorme uccello preistorico coi denti a sciabola, i finestrini da cui sbucano gli occhi, e le ruote sotto la coda: si dice che proprio dopo averle viste l'uomo primitivo costruì le prime ruote. Il canobbio ha il cuore d'oro e renderà chi lo troverà l'uomo più felice sulla Terra. Inizialmente scettico, Martin viene spinto dal nonno ad abbandonare Boccalonia e a stanarlo. Il bambino inizia così un pirotecnico viaggio in giro per il mondo, affiancato da quattro "cacciatori di sogni" rimasti a vivere in cima ad una montagna. Finchè, tra colpi di scena a ripetizione, Martin scoprirà la più incredibile delle verità.