i fiori e i loro partner sessuali (eBook)

i fiori e i loro partner sessuali (eBook)

Bolognini Franco Rangoni Laura 
Bolognini Franco Rangoni Laura 
Prezzo:
€ 2,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Borelli
Codice EAN: 9788899481117
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Laura Rangoni - Franco Bolognini i Fiori e i loro partner Sessuali. Oggi, l'evoluzione e la rivoluzione dei fiori nel tempo e nello spazio l'hanno reso indispensabile per l'uomo, più di quanto lo fosse un tempo. Il suo habitat è cambiato, dimostrando importanti doti di adattamento, mutando atteggiamenti e comportamenti per sopravvivere. Un osservatore di fiori conosce le attività legate agli organi riproduttivi delle piante. Ne consegue che le piante hanno bisogno di partner sessuali.. Il mondo vegetale è vario ed energico più di quanto si possa immaginare. Durante una passeggiata in un parco o in un giardino, l'unica cosa che non smette mai di stupirci è la gamma spettacolare di fiori colorati e luccicanti, che ci rendono spettatori dell'attività dirompente e piena di vita che si svolge. Passeggiando in un prato, in un giardino o in un sentiero di campagna, curiosando con attenzione, possiamo notare numerose varietà di fiori, spesso molto diversi gli uni dagli altri. Ci meravigliamo della loro bellezza ma la lo stupore non deve fermarsi solo alla corolla colorata o al profumo delicato. Tra i petali, che ricoprono e proteggono gli organi sessuali del fiore (androceo, gineceo) e serve da richiamo per gli insetti impollinatori, troviamo un mondo parallelo dinamico e fecondo. L'intensa attività sessuale che si svolge è necessaria per garantire la riproduzione. Quando osserviamo una rosa, e sfioriamo con le dita la sua fioritura, i petali, il pistillo, stiamo in realtà toccando gli organi riproduttivi delle piante. La natura ce ne offre una varietà quasi infinita e manifesta una biodiversità che garantisce la varietà di tutte le forme viventi, vegetali e animali, presenti negli ecosistemi del pianeta. Il concetto di biodiversità è strettamente legato alla vita di ogni forma vivente: una maggiore biodiversità garantisce una maggiore possibilità di sopravvivenza, non solo degli animali ma anche delle piante. BORELLI EDITORE - Copyright © 2016 Gian Franco Borelli