Il risveglio di Pharos (eBook)

Il risveglio di Pharos (eBook)

Eva Egidi
Eva Egidi
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Cavinato
Codice EAN: 9788899121761
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Pharos è un giovane giornalista, al culmine della propria carriera, edonista ed egocentrico, che vive la propria vita ed i propri affetti, in maniera distaccata ed utilitaristica. Ad un passo dalla consacrazione a livello professionale, il suo percorso viene deviato da un grave incidente, che proietterà la sua coscienza, distaccatisi dal corpo, all’interno di un viaggio astrale, e verrà condotto ai confini della propria ragione, per riscoprire parti del suo animo, sepolti sotto la coltre degli anni e delle proprie illusioni. Questo percorso farà si che il protagonista, non solo indaghi riguardo la propria emotività complessa, ma venga ammesso a conoscere, attraverso l’esperienza psichica, dinamiche profonde e misteriche, che muovono l’universo e l’uomo stesso, come depositario del seme della vita e artefice del proprio futuro e di quello del proprio mondo. Al proprio ritorno, Pharos, non solo apparirà diverso, ma il suo animo sarà radicalmente rinnovato, al punto di richiedere, decisioni e cambiamenti oggettivi nella propria esistenza, abbandonando le spoglie dell’uomo passato, ed abbracciando il suo nuovo sé. Il racconto si dipana tra realtà e profondi stati onirici, dai quali affiora il senso radicale dell’esperienza umana ed animistica. Attraverso questa introflessione, vengono inquadrate problematiche filosofiche ed etiche, senza tralasciare l’aspetto concreto e coerente, che la comprensione di determinati concetti pretende, come l’armonizzazione dell’essere umano al suo ecosistema, il rispetto e l’amore verso se stessi, non visto in modo capzioso, come egocentrismo, ma come base di un accrescimento spirituale. Il desiderio di scrivere un’opera nella quale l’esperienza dell’esistenza, assume aspetti plurifocali, deriva dalla necessità e dalla volontà di poter suggerire percorsi differenti, da quelli che globalmente vengono proposti dalla società odierna, raccontando la storia di un uomo, che in un momento di crisi, scopre in se la forza e la via del cambiamento.