Seduzione gay: il manuale (eBook)

Seduzione gay: il manuale (eBook)

Giovanna Senatore
Giovanna Senatore
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: How2
Codice EAN: 9788898910656
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Caro lettore, sei di fronte al primo Manuale italiano di Seduzione Gay! Ma attenzione, non è il solito manualetto di aria fritta del sedicente seduttore di turno... Con questo libro, infatti, ti farai un sacco di risate leggendo un sacco di cose letteralmente “fuori”. Ma la sostanza c’è e come, anche se le cose vengono dette in modo ironico o addirittura comico! Se sei uno a cui piace non prendersi troppo sul serio e ridere di gusto, questo libro fa per te. E allora, benvenuto nel viaggio nella seduzione gay più pazzo del mondo! Scopri subito Le armi di seduzione di massa Come rimorchiare in sauna e in palestra Come rimorchiare sui mezzi e al super Come rimorchiare sui Social Come rimorchiare in vacanza Come rimorchiare il tipo “orso” Come rimorchiare il tipo “fashion” Come rimorchiare il tipo palestrato Come rimorchiare il twinkie Come rimorchiare il daddy Come rimorchiare il nerd Come rimorchiare le velate Come rimorchiare l’intellettuale Come rimorchiare l’etero Come apparire fighi parlando di aria fritta Come stare alla grande al centro dell’attenzione Come scaricare i corteggiatori molesti 50 sfumature di rosa (da pompiere a meccanico) Il piccolo gaybolario (il vocabolario gay) e molto altro… Dalla premessa… Come fa un uomo normale a diventare un figo da paura? Basta quello che Madre Natura gli ha dato? Non diciamo fesserie. La bellezza non c’entra un fico secco. Ci sono certi scherzi della natura che, non si sa come, hanno uno stuolo infinito di pretendenti che a confronto la coda sulla Salerno-Reggio Calabria sembra una fila indiana fatta dai bambini all’asilo. Cosa ci vuole allora? Accendere un cero a Nostra Signora del Rimorchio non funzionerà (ma puoi provarci). Ci vuole metodo. Ci vuole costanza e applicazione di poche semplici regole. Tu che sei una persona intelligente hai comprato questo manuale, ergo, tra pochi giorni, se avrai letto attentamente ciò che mi appresto a scrivere, sarai più figo di Richard Gere in American Gigolò… o più figa di Julia Roberts in Pretty Woman, dipende con chi ti identifichi di più.