Dirsi addio... Serie d'autore (eBook)

Dirsi addio... Serie d'autore (eBook)

AA.VV.
AA.VV.
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Amygdala
Codice EAN: 9788898632084
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dirsi Addio è una serie antologica di sette episodi che declinano il tema dell'addio, della separazione, del distacco e della frattura, una delle inevitabili soglie delle nostre esistenze. Un addio si può dire in molti modi. Con un regalo, un sorriso, una stretta di mano. O anche con un gesto imprevedibile e istintivo, con lucida rassegnazione, con gli occhi commossi e la paura di restare soli. Così, se l'addio di Chiara Gamberale è quello tenero, complice, tra un pittore randagio e una bambina difficile, l'addio di Simona Vinci è quello di una giovane badante alla donna accudita per anni; per Fabio Geda è l'addio di un padre inaffidabile al figlio adolescente, e per Marco Cubeddu quello di uno scrittore egocentrico a un lavoro agognato; per Giorgio Vasta è l'addio, surreale, tra due innamorati atipici, per Ascanio Celestini quello inaspettato tra due amanti invece molto comuni; per Paolo di Paolo, infine, l'addio è quello di due estranei improvvisamente vicini. Ma alla fine della lettura resta la sensazione che, in realtà, si tratti solo di un arrivederci.