La scelta finale 2 (eBook)

La scelta finale 2 (eBook)

Paolo Truffelli
Paolo Truffelli
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Mnamon
Codice EAN: 9788898470945
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La nuova avventura del Commissario Bezzi, la seconda a Milano. È Natale del 2013. Marta, la figlia del Commissario, ottiene il permesso per uno stage in un rinomato studio di ricerca di personale. Michele, dall’altro lato dell’Oceano, giovane espatriato in una New York che offre prospettive e attrazioni, si accinge a passare il Natale lontano dalla famiglia. Ma tutto inizia banalmente dalle indagini sui murales che un misterioso writer, così si chiamano coloro che “decorano” nottetempo i muri della città, dipinge indisturbato nelle stazioni della Metropolitana. E questi murales hanno un che di misterioso ed inquietante che costringe la Polizia ad interessarsi a fondo della faccenda. Una neve persistente sembra emblematicamente ricoprire il mondo ed accompagna incessante gli eventi. Questi scenari ed i loro protagonisti, apparentemente lontani e isolati ciascuno dagli altri, portano improvvisamente alla composizione di un puzzle che metterà a dura prova la squadra investigativa, formata in primis dal brillante commissario, affiancato dall’agente Tarcisi e da Feraboldi, compagno di Università ora Professore, che partecipa fattivamente e di diritto alle indagini. Truffelli completa così la trilogia dei gialli che vedono protagonista il commissario amante della musica e dagli irrinunciabili istinti gustativi per la buona tavola. La sua prosa brillante si mette a servizio della descrizione a volte minuziosa degli avvenimenti e dei fili logici che i protagonisti seguono per sbrogliare una matassa che appare insolubile. Non manca l’usuale ed affettuosa ironia con la quale il giovane scrittore fa muovere sulla scena del crimine le sue “creature” letterarie, che appaiono quanto mai vive e reali.