Arena di sangue. Angerwolf (eBook)

Arena di sangue. Angerwolf (eBook)

Fabrizio Francato
Fabrizio Francato
Prezzo:
€ 2,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Mangasenpai
Codice EAN: 9788898385577
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

LA SAGA DELL'ALFA, secondo volume. E' la storyline principale dell'ambientazione di Angerwolf, in ARENA DI SANGUE proseguono le avventure del nostro neonato lupo-mannaro, un protagonista tutto d'un pezzo e al tempo stesso pieno di dubbi e di problemi. Qualcosa di unico è accaduto durante la sua "arena del risveglio", qualcosa che ha segnato profondamente il suo destino, e che ha fatto incazzare come una bestia la sua stessa madre. Arena di Sangue, seguito di "Alfa" di Fabrizio Francato, è un racconto di media lunghezza, pieno di fascino e di rabbia. Scritto, come nel caso del volume precedente, sotto forma di diario personale, Arena di Sangue è il racconto di una fuga a perdifiato tra le montagne della Svizzera, del primo ululato alla luna, l'avventura di un piccolo "branco selvaggio" che è la storia che tutti i ragazzi adolescenti almeno una volta nella vita vorrebbero vivere. Il racconto continua in: I BOSCHI DELLA LUNA. di prossima pubblicazione.... stay tuned! ANGERWOLF è una serie di racconti su ambientazione pubblicati in ESCLUSIVA ASSOLUTA per il mercato italiano. E' una saga di racconti brevi, da leggersi in una, due, massimo tre serate e sono densi e saporiti. Li abbiamo raccontati così, forti e decisi... ricchi di colpi di scena, momenti memorabili ed idee innovative. Il tutto si ambienta in diversi periodo storici, che vanno dal 1000 avanti cristo fino a 3000. Scopriteli tutti e divorateli e non dimenticate di lasciarci il vostro prezioso commento ed un votino sul portale in cui li avete acquistati! ALLA BASE DI ANGERWOLF C'E' UNA DOMANDA: MA SE I LUPI MANNARI FOSSERO IN REALTA' QUALCOSA DI DIVERSO DA OSCURE ABERRAZIONI DELL'HOMO SAPIENS SAPIENS?