Never give up (eBook)

Never give up (eBook)

Vera Fuentes
Vera Fuentes
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Officine Editoriali
Collana: Narrativa universale
Codice EAN: 9788898041596
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Siamo alla fine del primo decennio del duemila, o quasi: in piena crisi economica anche le aziende più solide sacrificano risorse umane e riducono i costi per tentare di salvare il fatturato in caduta libera. È tempo di licenziamenti selvaggi applicati con modalità spietate, giustificate in nome della spending review. La nostra protagonista, manager nel settore della comunicazione, viene licenziata su due piedi e, da un giorno all’altro, è costretta a scendere dal suo tacco 10 per fare i conti con la dura realtà della disoccupazione. L’occasione è buona per ripercorrere le fasi del suo passato con spirito critico e autoironia. Così, attraverso colpi di scena e attimi di suspense, veniamo via via coinvolti nella sua vita i cui flashback ne interrompono la cronaca, a tratti drammatica. Il racconto degli eventi più scabrosi e difficili ci permetterà di conoscere la natura contraddittoria di questa quarantenne milanese amante della moda e del bien vivre ma profondamente legata ai valori etici, della famiglia e dell’amicizia. Sarà proprio grazie a questa apparente contraddizione e alla sua innata positività e intraprendenza che riuscirà a tornare in sella e risalire la china.