Soulblog.it (eBook)

Soulblog.it (eBook)

Gianpiero Mirra
Gianpiero Mirra
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Officine Editoriali
Collana: Narrativa universale
Codice EAN: 9788898041336
Anno pubblicazione: 2014
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Fabio è un tranquillo infermiere cinquantenne. Il suo lavoro ora è assistere a domicilio malati in fase terminale. Convinto di essere bravo a relazionarsi con persone così particolari, Fabio scoprirà che, invece, ha ancora molto da imparare. La sua vita si legherà in maniera beffarda e suo malgrado a quella del suo nuovo paziente: Mario, di appena trent’anni. Il trait d’union tra loro sarà un blog attraverso il quale Mario sembra comunicare dignità, amicizia, amore. Oltre la sua condizione. Fabio imparerà molto dal sacrificio del suo nuovo amico e rimarrà coinvolto nei suoi progetti. Ma non tutto torna. Sorprese e colpi di scena si rincorrono mentre una raffinata colonna sonora accompagna nuovi amori, affetti ritrovati, considerazioni profonde, situazioni estreme. Infine Fabio conoscerà la storia delle storie e ne rimarrà ammaliato. E mentre la vita sembra riconquistare una certa normalità, il destino, quello che non ti aspetti, si manifesta. Così Fabio si ritroverà coinvolto in eventi assurdi che sembrano già scritti, che gli pare di aver già vissuto. Eventi impossibili da rifiutare che vivrà fino in fondo. Ma il finale non è mai uguale ad un altro… Come la vita.